Musica, Eliza G alle semifinali dell’Eurovision in Romania: “Sono al settimo cielo. Eventuale finale? Non succede, ma se succede…”

Buone notizie dalla Romania per la cantautrice nata a Sacile e cresciuta artisticamente a Conegliano Eliza G, nome d’arte di Elisa Gaiotto, che è approdata alle semifinali dell’Eurovision Romania.

Una notizia molto importante che dà all’artista modo di sognare domani un’eventuale passaggio in finale.

La musica italiana va dunque alla conquista dell’Europa e non solo. Eliza G è nota al pubblico televisivo per la partecipazione a The Voice of Italy nel 2019. Negli anni ha lavorato molto spesso all’estero, compiendo tournée in Sudamerica, in Brasile, ma anche in Europa, al fianco di artisti del calibro di Afrojack e Steve Aoki, e ora punta a fare breccia soprattutto in Europa.

“Che dire? Sono al settimo cielo – commenta la cantante – ho aspettato last second in diretta tv il verdetto e sono felicissima: per me è un grandissimo risultato essere rientrata tra i primi 20”.

“Domani sera c’è la semifinale, dove sarò con altri 19 partecipanti e il tutto sarà trasmesso in diretta su TVR1, la televisione nazionale romena. Vedremo chi passa e chi va in finale, incrociamo le dita. Non succede, ma se succede…” conclude Eliza G.

(Foto: Eliza G).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati