Neve, situazione sotto controllo a Conegliano, Mareno, Santa Lucia, San Vendemiano e Vazzola

L’allerta meteo lo aveva annunciato: quella di oggi, giovedì 1 marzo, è stata come da previsione una giornata segnata dall’arrivo della neve. Precipitazioni deboli ma costanti, che hanno messo subito in azione le squadre comunali, impegnate per garantire la viabilità cittadina.

Nel Comune di Santa Lucia di Piave, personale in ricognizione dalle ore 5 di questa mattina. Lo staff comunale si è poi mosso con i mezzi spargisale e, all’occorrenza, il Comune fa sapere che la ditta di supporto è pronta per entrare in azione.

Situazione simile anche nel Comune di Vazzola, già da ieri in contatto diretto con la Provincia: mezzi spargisale in azione per le strade della città e l’invito ai cittadini è quello di circolare con la massima prudenza.

Anche a Conegliano (nella foto) gli avvisi emanati nelle scorse ore non sono rimasti inascoltati: strade comunali pulite e precorribili grazie all’intervento preventivo dei mezzi spargisale, in azione anche nel Comune di San Pietro di Feletto. Non si segnalano particolari problemi nei Comuni di Mareno di Piave e di San Vendemiano.

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.It 

Total
0
Shares
Articoli correlati