L’ordine del giorno della seduta consiliare svoltasi a Conegliano nella serata di ieri, giovedì 28 aprile, contava tra i suoi punti anche la nomina dei componenti di quella che sarà la Consulta per il commercio e le attività produttive.
Come è stato illustrato dal presidente del consiglio comunale Isabella Gianelloni, sia la maggioranza che la minoranza avevano la facoltà di proporre i propri nominativi, ripartiti in due e uno, per un totale di tre componenti della consulta.
Per la maggioranza è toccato al consigliere Enzo Perin indicare i nomi di Enza Renzo e di Bruno De Rossi, quest’ultimo noto in città per il proprio ruolo di presidente dell’associazione di commercianti Conegliano In Cima, ricoperto in passato.
La minoranza, dal canto suo, si è pronunciata tramite il consigliere Stefano Dugone, il quale ha fatto il nome di Patrizia Loberto, l’attuale presidente in carica di Conegliano In Cima.
Non è il solo nome dell’associazione di commercianti ad aver fatto parlare di sé negli ultimi mesi e a essere citato in sede consiliare: lo scorso dicembre, infatti, Stefano Sperandio, vicepresidente di Conegliano In Cima, è stato eletto tra i cinque componenti della Consulta del turismo e, anche in questo caso, è stata l’opposizione a indicare uno dei componenti dell’associazione tra i propri nominativi proposti (qui l’articolo).
Nomi, quelli della Consulta per il commercio e le attività produttive, approvati all’unanimità.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it