Nel corso di questa settimana è stato nominato il commissario del circolo coneglianese di Fratelli d’Italia: si tratta del 34enne Simone Bottega.
Come ha fatto sapere il gruppo, “il circolo di Fratelli d’Italia a Conegliano è in forte crescita” e la nomina di Bottega “nasce dall’esigenza di un cambio di passo, determinazione e motivazione affinché il partito in città cresca sempre di più“.
Il commissario affiancherà Lucrezia Aggio, neo consigliere comunale di 24 anni, che fa parte dell’opposizione alla giunta Chies al fianco dell’ex candidato sindaco Piero Garbellotto.
Aggio, in una recente intervista, aveva dichiarato l’intenzione di mettere in atto “un’opposizione presente”, portando avanti “i valori di Fratelli d’Italia” e, allo stesso tempo, coinvolgendo i giovani rimasti delusi dalla politica per i quali, a suo dire, sarebbe necessario organizzare una volta al mese “degli eventi in centro, che riguardino tutti gli àmbiti” (qui l’articolo).
Secondo il gruppo coneglianese di Fratelli d’Italia, Aggio e Bottega sono “due giovani ragazzi pronti a lavorare, pieni di idee e con imperterrita voglia di fare per portare Conegliano a rifiorire”.
“Niente parole, ma solo fatti – ha aggiunto il circolo – siamo già in contatto per organizzare i prossimi eventi, ma soprattutto abbiamo la schiena dritta per svolgere un’opposizione presente, coerente e in linea con le idee del partito”.
(Foto: Fratelli d’Italia Conegliano).
#Qdpnews.it