Nuova apertura in Corte delle Rose a Conegliano: a settembre arriva Inter-med Italia

Apertura imminente in Corte delle Rose a Conegliano: a settembre aprirà il negozio di integratori Inter-med Italia a fianco dell’esercizio commerciale Nota bene.

Così il numero delle attività salirà a 31, lasciando ancora sfitti cinque spazi – oltre all’ex bar Palazzi – per i quali sembrerebbero esserci delle trattative in corso.

La firma per l’affitto del nuovo negozio è avvenuta la scorsa settimana e, in vista del trentennale dell’area commerciale previsto per il prossimo 6 ottobre, è una nuova soddisfazione per l’associazione Corte delle Rose e la sua presidente Patrizia Loberto: “Siamo contenti di questa novità e sappiamo di nuove trattative in corso per Natale. L’attività opera anche a Pordenone ed è una bella cosa che abbia voluto investire nella nostra area”.

“Ci stiamo impegnando per sostenere questa zona. – ha proseguito Loberto – Ci proviamo e speriamo anche che l’ex bar Palazzi possa riaprire, vista la sua posizione strategica. Abbiamo in cantiere nuovi eventi e quindi sarebbe importante poter contare anche su quello spazio”.

Il negozio ha già un punto vendita in via Garibaldi, ma non è ancora noto se verranno mantenuti entrambi nella città del Cima o se avverrà un semplice trasferimento in Corte delle Rose.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts