Nuovo anno a Conegliano, il sindaco Fabio Chies e i mesi che verranno: “Si parte dall’urbanistica”

Archiviata la questione del Natale coneglianese – le casette e la ruota panoramica rimarranno fino a domani, mercoledì 3 gennaio – è necessario rivolgere lo sguardo ai prossimi mesi di questo 2018 appena inaugurato. E anche il sindaco Fabio Chies (nella foto)  ha già stilato la lista delle priorità per la nuova annata: “La questione dell’urbanistica è e sarà al primo posto quest’anno“.

“Infatti bisogna portare a completamento via Vespucci – ha spiegato il primo cittadino – e pensare alla questione di piazza Carducci, in quanto è necessario e fondamentale cambiare il volto della città come confermano i risultati del Natale”.

“Però anche la cultura non deve essere tralasciata e quindi bisogna spingere per la candidatura a patrimonio dell’Unesco e poi bisogna riflettere sul polo universitario di cui si è discusso nei giorni scorsi”, ha aggiunto Chies, che ha concluso: “Sicuramente ci sono anche altre iniziative, ma ci tengo a dire che questi punti sono i primi che interesseranno e su cui ci focalizzeremo quest’anno”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts