Era stata annunciata in occasione della conferenza stampa di fine anno la volontà di rivedere la veste del sito comunale di Conegliano ed era stato l’assessore Gianbruno Panizzutti (nella foto) a comunicare la decisione.
Ancora non sono state rese note le modifiche che verranno apportato al sito e all’app, ma pare che tutto sia pronto per iniziare l’iter necessario al compimento del progetto.
“A breve pubblicheremo un bando per tale finalità – ha dichiarato l’assessore Panizzutti – e nello specifico vorremo individuare cinque aziende con cui stabilire una collaborazione. Per quanto riguarda le tempistiche, entro i primi sei mesi di questo 2018 porteremo a termine il bando di gara che si prefigge l’obiettivo di coinvolgere più entità e daremo l’avvio ai lavori, i quali richiederanno qualche mese. Sicuramente dovremo rivedere l’interfaccia del sito e dell’app stessa”.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it