Oggi alle 15 nella chiesa di Parè il funerale di Maria Luisa Bazzo, uccisa in casa il 24 ottobre

L’ultimo saluto a Maria Luisa Bazzo, conosciuta come “Gina”, vedova Zandegiacomo Orsolina, verrà dato oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa della Beata Vergine Maria di Fatima a Parè, dove il Santo Rosario verrà recitato mezz’ora prima dell’inizio della funzione.

La signora Bazzo venne uccisa nella propria abitazione di via Einaudi, sempre a Parè, lo scorso 24 ottobre: per l’episodio è attualmente indagato il figlio Ippolito Zandegiacomo.

Un fatto che aveva sconvolto per la sua efferatezza la comunità e il quartiere, a cui erano note le problematiche del 57enne Zandegiacomo, ma giudicate non tali da condurre a un simile epilogo.

La stessa nipote della vittima, Emanuela Bazzo, si era dichiarata incredula di fronte a quanto avvenuto anche se la zia le aveva confidato qualche timore per la situazione vissuta in casa negli ultimi giorni (qui l’articolo).

Nel frattempo, proseguono le indagini a carico di Ippolito Zandegiacomo, difeso dall’avvocato Danilo Riponti, il quale nei giorni scorsi aveva evidenziato la complessità del caso in questione (qui l’articolo).

Oggi pomeriggio il fratello Aldo, i parenti, gli amici e tutti coloro che conoscevano la signora potranno darle l’ultimo saluto. Dopo la funzione religiosa, la salma verrà tumulata nel cimitero di San Giuseppe a Conegliano.

(Foto: Onoranze funebri Memorial).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati