La malattia ha strappato la vita a un’altra giovane madre, Anna Dalla Valle, insegnante 49enne di lettere alle scuola media “Alessandro Manzoni” di Mareno di Piave e residente a Paré di Conegliano assieme al marito Marco Piovesana e ai figli Leonardo, Andrea e Sofia.
Anna Dalla Valle aveva ereditato la passione per le materie letterarie dal padre Luigi, docente e organista della chiesa parrocchiale di Santa Maria di Fatima a Parè.
Il ripresentarsi della malattia ha spento il sorriso di questa giovane donna, provocando un dolore immenso anche a mamma Elsa con papà Luigi, al fratello Alberto con Federica e Damiano, al cognato Paolo con Marzia, Velia e Matteo, oltre alla suocera Bruna.
L’insegnante è deceduta nel reparto di Medicina dell’ospedale di Conegliano, circondata dall’affetto dei parenti e delle amiche. Anche se questa giovane mamma ora non c’è più, nulla riuscirà a cancellare il suo ricordo e la passione per la letteratura, trasmessa con il lavoro di insegnante.
Tutta la comunità e chi la conosceva si stringerà attorno alla famiglia per darle l’ultimo saluto oggi alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria di Fatima a Paré.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it