“Imprendi-amo. Rischi e opportunità del fare impresa: dal sogno alla realtà” è il titolo dell’incontro in programma per questa sera, venerdì 30 novembre alle ore 17.30 a Conegliano, nella sala conferenze in piazzale Fratelli Zoppas.
L’evento è organizzato dall’Informacittà-Informagiovani di Conegliano con l’obiettivo di offrire una panoramica sulle opportunità esistenti per chi intende fare impresa e avviare un’attività in proprio: sarà l’occasione per informare sulle modalità necessarie e per stimolare nei partecipanti una riflessione in merito alle risorse personali – emotive e caratteriali – necessarie per essere imprenditori.
L’incontro vede l’intervento di Paolo Ingravalle, consulente della Camera di Commercio di Treviso e Belluno, Alessandro Dal Col coordinatore di Fabcube, Marta Burato brand manager di Burato Gioielli e Manuel Campardo, ceo dell’agenzia Rational Feelings.
“E’ un incontro – spiega Gianbruno Panizzutti, assessore alle Politiche giovanili per il Comune di Conegliano – volto a promuovere l’autoimprenditorialità, stimolando nei nostri giovani l’innata voglia di mettersi in gioco. Molto spesso un’informazione corretta data al momento giusto può indirizzare i nostri ragazzi sulla strada di una proficua e appagante carriera lavorativa”.
Per ulteriori informazioni o per dare la propria adesione all’iniziativa, è possibile contattare il numero telefonico 0438 413319, oppure scrivere all’indirizzo informagiovani@comune.conegliano.tv.it.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Freepik).
#Qdpnews.it