Poco prima di mezzogiorno di oggi venerdì C. A., una donna di 46 anni, è stata investita da una Ford C-Max guidata da M. R., classe 1946, residente nel pievigino, in via Ortigara a Parè, a pochi passi dalla chiesa parrocchiale.
Le sue condizioni sono risultate subito critiche e per prestarle soccorso è atterrato poco distante, vicino alla nuova sede della concessionaria De Bona, un elicottero del Suem, il cui intervento non è tuttavia servito: la donna è stata trasportata all’ospedale in ambulanza sotto gli sguardi di numerosi curiosi.
Secondo una prima ricostruzione da parte della Polizia locale del Coneglianese, la donna è stata presa in pieno dall’auto – che procedeva verso la Crevada – e fatta volare sulle strisce quando aveva ormai quasi completato l’attraversamento della sede stradale da sinistra verso destra.
Inevitabili i disagi alla circolazione stradale, che hanno aggravano ulteriormente la viabilità già compromessa a causa dell’incidente avvenuto in Crevada questa mattina (vedi articolo): nel cuore del popoloso quartiere è stato istituito temporaneamente un senso unico alternato.
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it