Incidente spettacolare e impressionante questa mattina in via Menarè a Conegliano, e fortunatamente senza gravi conseguenze per la protagonista.
Per cause ancora da stabilire, una giovane donna,A.P. di 34 anni della zona, a bordo di una Clio Sporter stava percorrendo il Menarè verso Vittorio Veneto quando è finita nel fossato a lato della strada: l’impatto, per qualche ragione, ha fatto terminare l’auto in verticale appoggiata a una recinzione che è stata parzialmente abbattuta e così è rimasta fino all’arrivo dei soccorsi.


Fortunatamente nel fossato non c’era acqua e la donna è rimasta cosciente anche se incastrata nelle lamiere dell’auto semi distrutta: sul posto è arrivata una pattuglia della Polstrada di Vittorio Veneto e i Vigili del fuoco che l’hanno estratta dall’auto e affidata alle cure del Suem. Dopo le prime cure sul posto l’automobilista ferita è stata trasportata all’ospedale di Conegliano per essere sottoposta ad ulteriori accertamenti.
Nel frattempo si sono create lunghe code dovute all’ora di punta ma sono state velocemente smaltite nel giro di un paio d’ore.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it