Primo maggio fruttuoso per l’Asd Roller Team Conegliano: il gruppo è salito quattro volte sul podio, in occasione della fase 7 dei Campionati Msp Italia di Ponte di Piave.
Già lo scorso marzo il gruppo sportivo ospitò la fase 3 del Campionato Msp Italia di pattinaggio artistico, nella palestra dell’istituto “Da Collo” di Conegliano: nello specifico, i Campionati prevedono 10 tappe dislocate in tutto il Paese, con l’attribuzione del trofeo del campionato nella tappa conclusiva, fissata a novembre.
In quell’occasione furono ospitati più di 250 atleti, provenienti da 21 società sportive con sede in Nord Italia e in Romagna. All’epoca si presentarono atleti appartenenti a tutti i livelli, dai principianti agli agonisti.
Soddisfazione, invece, per la società sportiva coneglianese che ha conquistato un secondo posto con i quartetti Iconic e Iconic baby, assieme al Grande gruppo Iconic Promo. Primo classificato, invece, il Piccolo gruppo Vintage.
“Oltre alla conferma della grande crescita dei quartetti, siamo davvero orgogliosi per la performance del Grande gruppo Promo e del Gruppo Vintage, – afferma l’Asd Roller team Conegliano – entrambi alla loro prima gara! Grazie di cuore agli allenatori Rebecca Genchi, Ilenia Martini, Lucia Dal Cin, Christian Spigariol, Maria De Stefani, Lucrezia Aggio e Veronica De Giorgio“.
(Foto: Asd Roller Team Conegliano – Facebook).
#Qdpnews.it