Oggi, martedì 4 maggio, foto celebrativa a San Vendemiano per la proprietà dell’Imoco Volley che si è riunita per festeggiare una stagione leggendaria che ha visto il club gialloblù conquistare tutti i trofei in palio dopo una cavalcata di 45 partite senza sconfitte (il totale della striscia vincente è di 64 gare in fila).
Un anno fantastico con la vittoria di Supercoppa Italiana, Coppa Italia, il quarto Scudetto e finalmente, per la prima volta, la Champions League che sabato (qui l’articolo) ha arricchito la bacheca con il 13° trofeo in soli 9 anni di vita della società fondata nel 2012.
Le famiglie Maschio, Polo, Garbellotto e Carraro che hanno creato questa realtà diventata in pochi anni un esempio e un modello a livello internazionale, vogliono celebrare così questo momento storico per Imoco Volley: “Quando siamo partiti nel 2012 mai avremmo pensato che dopo pochi anni saremmo stati qui a commentare una serie di vittorie incredibili, culminate nella vittoria della Champions sabato a Verona. In questo momento siamo contemporaneamente Campioni d’Italia, Campioni d’Europa e Campioni del Mondo in carica. E’ un sogno meraviglioso che condividiamo con tutti i nostri fantastici tifosi, i migliori d’Europa, anche a distanza in questo anno difficile ci sono sempre stati vicini, e con tutti gli sponsor e partner che ci hanno affiancato con il loro sostegno, fondamentale per raggiungere questi traguardi“.
“Non vediamo l’ora di fare festa con tutti loro dal vivo brindando con il nostro prosecco. – affermano – Ma il ringraziamento più grande va alle nostre invincibili Pantere, un gruppo di fuoriclasse eccezionali che ha fatto tanti sacrifici lavorando in maniera esemplare per confezionare questa stagione storica, e al coach Daniele Santarelli che con il suo staff ha condotto la squadra a vincere mostrando il gioco più bello”.
“Ora ci godiamo queste giornate di gioia, – concludono – ma non vogliamo assolutamente fermarci qui, confermeremo il nostro impegno e il nostro entusiasmo per continuare a portare in Italia, in Europa e nel Mondo il nome del nostro club e di un territorio che ci segue con orgoglio e passione“.
(Foto: Imoco Volley).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Apre i battenti il “grande presepio”: la Natività artigianale della città del Cima in mostra a Milano
Finalmente quel giorno tanto annunciato, è arrivato: il “grande presepio”, realizzato dal gruppo del Presepio artistico di Parè, è…
domenica, 8 Dicembre 2024
I luoghi giubilari in diocesi, dalla Cattedrale alle chiese dei santi locali
Tra esattamente tre settimane anche nella diocesi di Vittorio Veneto sarà inaugurato il Giubileo 2025. Alle 15 di domenica 29 dicembre, con una celebrazione eucaristica nella Cattedrale di Ceneda,…
domenica, 8 Dicembre 2024
Conegliano Valdobbiadene Prosecco Running Festival: “Oltre il 50% dei partecipanti ha pernottato, quasi il 40% ha scelto esperienze turistiche”
Numeri importanti per il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Running Festival: 4270 iscritti, di cui 1.312 stranieri provenienti da 41…
domenica, 8 Dicembre 2024
Alla Scala del Volley l’Imoco fa 13: Bisonte a secco, girone d’andata perfetto per le pantere
Si è chiuso oggi sabato al Palaverde, per la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano, il girone d’andata della…
sabato, 7 Dicembre 2024