Poker di trofei per l’Imoco Volley quest’anno. La proprietà: “Grazie alle Pantere e a tutto lo staff per una stagione incredibile”

Oggi, martedì 4 maggio, foto celebrativa a San Vendemiano per la proprietà dell’Imoco Volley che si è riunita per festeggiare una stagione leggendaria che ha visto il club gialloblù conquistare tutti i trofei in palio dopo una cavalcata di 45 partite senza sconfitte (il totale della striscia vincente è di 64 gare in fila).

Un anno fantastico con la vittoria di Supercoppa Italiana, Coppa Italia, il quarto Scudetto e finalmente, per la prima volta, la Champions League che sabato
(qui l’articolo) ha arricchito la bacheca con il 13° trofeo in soli 9 anni di vita della società fondata nel 2012.

Le famiglie Maschio, Polo, Garbellotto e Carraro che hanno creato questa realtà diventata in pochi anni un esempio e un modello a livello internazionale, vogliono celebrare così questo momento storico per Imoco Volley: “Quando siamo partiti nel 2012 mai avremmo pensato che dopo pochi anni saremmo stati qui a commentare una serie di vittorie incredibili, culminate nella vittoria della Champions sabato a Verona. In questo momento siamo contemporaneamente Campioni d’Italia, Campioni d’Europa e Campioni del Mondo in carica. E’ un sogno meraviglioso che condividiamo con tutti i nostri fantastici tifosi, i migliori d’Europa, anche a distanza in questo anno difficile ci sono sempre stati vicini, e con tutti gli sponsor e partner che ci hanno affiancato con il loro sostegno, fondamentale per raggiungere questi traguardi“.

“Non vediamo l’ora di fare festa con tutti loro dal vivo brindando con il nostro prosecco. – affermano – Ma il ringraziamento più grande va alle nostre invincibili Pantere, un gruppo di fuoriclasse eccezionali che ha fatto tanti sacrifici lavorando in maniera esemplare per confezionare questa stagione storica, e al coach Daniele Santarelli che con il suo staff ha condotto la squadra a vincere mostrando il gioco più bello”.

Ora ci godiamo queste giornate di gioia, – concludono – ma non vogliamo assolutamente fermarci qui, confermeremo il nostro impegno e il nostro entusiasmo per continuare a portare in Italia, in Europa e nel Mondo il nome del nostro club e di un territorio che ci segue con orgoglio e passione“. 

(Foto: Imoco Volley).
#Qdpnews.it

Total
60
Shares
Articoli correlati