É ufficiale: Isabella Gianelloni (nella foto), consigliere del Partito Democratico a Conegliano, si candiderà alle prossime elezioni per il Senato della Repubblica. “Mi è stata chiesta una disponibilità – ha dichiarato Gianelloni – e ho risposto positivamente, perché è importante mettere a disposizione le proprie competenze ed esperienze. Sono contenta che abbiano pensato a me”.
“La nostra situazione e quella dell’Italia in generale – ha proseguito il consigliere – è complicata e negli ultimi tempi i territori della Sinistra Piave hanno avuto poca risonanza e rilevanza a livello nazionale”.
“Il territorio locale – ha aggiunto Gianelloni – è un’area con moltissime eccellenze sul piano culturale e manifatturiero che meriterebbero maggiore supporto e visibilità. Risulta necessario fare rete, anche in vista delle sfide europee che ci sono e dare visibilità maggiore alle grandi problematiche del territorio come la viabilità, le ferrovie e le problematiche ambientali, mentre fino ad ora sono stati fatti più slogan che cose concrete per il territorio”.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it