Stefano D’Intinosante (nella foto) di Conegliano è candidato al Senato della Repubblica con la lista Sinistra Rivoluzionaria nel collegio uninominale di Treviso e nel collegio plurinominale Veneto 1 (qui tutti i candidati d’Alta Marca).
Classe 1969, operaio e rappresentante sindacale con laurea in giurisprudenza, già esponente del Partito comunista del lavoratori, D’Intinosante si era candidato come sindaco di Conegliano alle elezioni dello scorso maggio.
“La nostra lista,vuole promuovere un radicale processo di cambiamento del sistema economico. Solo con il superamento dell’attuale sistema ci saranno delle possibilità di risoluzione dei grandi problemi che abbiamo”, è la tesi portata avanti dal candidato di Sinistra Rivoluzionaria, insieme alla volontà di non pagare il debito pubblico italiano per rilanciare l’economia.
Domenica 4 marzo si svolgeranno le elezioni politiche (qui le modalità di voto) per formare il nuovo Parlamento della Repubblica: Stefano D’Intinosante si presenta così ai suoi elettori.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it