Pre-season al termine: vittorie per Treviso, Conegliano ed Eclisse CareniPievigina in amichevole

Ultime amichevoli prima dell’inizio del campionato anche nel calcio dilettantistico veneto

Ultime amichevoli nel calcio dilettantistico trevigiano prima dell’inizio della stagione.

Ieri, mercoledì, sul sintetico di San Bartolomeo, contro il San Gaetano (Promozione), il Treviso di Fabrizio Cacciatore ha certificato ancora una volta di essere pronto per lo “start” ufficiale del nuovo campionato di Serie D.

I biancocelesti hanno vinto 4 a 1, soffrendo, ma collaudando il nuovo sistema di gioco di Cacciatore (un 4-3-1-2 ben messo in campo, nonostante qualche assenza).

Nelle altre ultime amichevoli prima dell’inizio dei campionati, da segnalare le ottime vittorie di Conegliano ed Eclisse CareniPievigina (entrambe in Eccellenza).

I coneglianesi vincono 4 a 0 contro il Fontanafredda, mentre i pievigini espugnano San Vendemiano trionfano per 4 a 1.

Scendendo di divisione, da segnalare le gare pirotecniche tra Caerano (Promozione) e Valdosport (Prima Categoria), terminata 4 a 2 per i caeranesi e tra Ponzano e Montello (anche questa conclusa sul 4 a 2, ma per gli ospiti).

La stagione calcistica dilettantistica in Veneto inizierà con la Coppa, domenica 25 agosto, mentre per i campionati bisognerà attendere domenica 8 settembre, ultima di andata il 15 dicembre.

Ritorno dal 5 gennaio 2025 al 13 aprile. Post season dal 27 aprile. 

Come orari, in Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria inizieranno alle ore 15.30 da settembre, alle 14.30 dal 27 ottobre e alle 15.30 dal 30 marzo 2025. A maggio alle 16.30 e in giugno alle 17.

(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: FotoStampa)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati