Presentato a Conegliano il benvenuto dell’Imoco Volley: da aprile un kit in regalo ai nuovi nati dell’Ulss 2

E’ stata presentata oggi nella sala giunta del Comune di Conegliano dal direttore generale di Ulss 2 Francesco Benazzi, dal sindaco di Conegliano Fabio Chies e dal presidente di Imoco Volley Piero Garbellotto (nella foto, da sinistra a destra insieme al vicesindaco Gaia Maschio) un’iniziativa sociale che conferma lo slancio della società gialloblù verso il suo territorio.

A partire infatti dal mese di aprile, a tutti i nuovi nati del Distretto Pieve di Soligo di Ulss 2 verrà regalato come “benvenuto” direttamente nel reparto maternità un “kit” (nella foto in basso) con un bavaglino personalizzato, la Costituzione italiana e, allegato a una lettera di benvenuto ai neonati e di congratulazioni alla famiglia firmato dalle Pantere, anche un coupon da utilizzare a piacere per assistere alle partite dell’Imoco Volley al Palaverde.

“Siamo convinti che iniziative belle come questa, rivolte al territorio e la comunità, siano importantissime perchè danno spazio ai valori fondamentali che solo lo sport può e sa dare – ha spiegato Fabio Chies, sindaco di Conegliano – L’unione fa la forza, per questo il Comune ha accettato con entusiasmo di partecipare a questa iniziativa mettendosi in squadra con due attori di prim’ordine come Ulss e Imoco Volley. In questo kit troviamo i valori dello sport con il bavaglino e l’invito alle partite e i valori civici con la nostra Costituzione, un mix ideale per le nuove generazioni.”

Conegliano ImocoVolley bavaglino

Il direttore generale Ulss2 Francesco Benazzi ha dichiarato: “Complimenti all’Imoco Volley per questa idea, molto bello il kit e l’immagine di questa iniziativa che sarà certamente apprezzata dalle famiglie del territorio. Noi collaboriamo già da anni con l’Imoco per il settore screening e prevenzione, ora partecipiamo a questa nuova iniziativa. L’intuizione di portare i valori dello sport e del benessere fin dalla culla alla popolazione del territorio è veramente vincente, perchè prima si diffondono questi valori prima avremo dei cittadini in salute. Grazie a Imoco Volley e grazie al Comune di Conegliano per aver coinvolto la nostra ULSS in questa bella iniziativa.”

“Siamo orgogliosi della collaborazione che abbiamo con Ulss2 per gli screening e ora ci tuffiamo in questa nuova idea – ha concluso il presidente di Imoco Volley Piero Garbellotto – Ringrazio il Comune di Conegliano che ha accettato la collaborazione e tutti i protagonisti dell’iniziativa. Noi siamo sempre stati una società-famiglia con grande attenzione ai nostri tifosi che sono specialmente appunto famiglie. Abbiamo tifosi e abbonati dagli zero agli ottant’anni e oltre. Questa iniziativa dei kit-bavaglino e dell’invito alle partite è per noi il coronamento e la concretizzazione della nostra idea di sport come veicolo sociale e legame con il territorio.” 

(Fonte e foto: Comune di Conegliano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati