Primo incontro tra Savno e i sindacati Fiadel e Fit Cisl per la messa a punto di un piano di emergenza

Si è svolto oggi, venerdì 10 aprile 2020, un primo incontro tra Savno e le rappresentanze sindacali di Fiadel e Fit Cisl per individuare un percorso condiviso da attivare man mano che verranno allentate le misure restrittive anti Covid-19.

L’incontro era finalizzato a mettere in campo un’azione coordinata per approntare le necessarie modifiche organizzative e le strumentazioni di sicurezza sui luoghi di lavoro, garantendo al contempo la migliore fruizione del servizio da parte dei cittadini.

La priorità per tutti è stata quella di iniziare a porre le basi di un programma che consenta, al momento della riapertura, di riprendere in sicurezza tutti i servizi garantendo al contempo ai cittadini una maggiore flessibilità che possa compensare gli arretrati di questi mesi.

“Siamo soddisfatti di quanto è stato messo in atto sinora e per essere stati coinvolti nella programmazione futura” – hanno dichiarato Carmelo Cavallo e Alessandro Bagagiolo – Questo primo incontro è stato fruttuoso: adesso avanti tutta!”.

“Tutti desideriamo che i servizi erogati riaprano nel massimo della sicurezza e con le necessarie garanzie per la salute nei luoghi di lavoro in particolare per il personale di sportello e i raccoglitori – ha precisato Giacomo De Luca Presidente di Savno – Questo sarà il denominatore in tutte le future fasi d’uscita. L’impegno dell’Azienda, come sempre, sarà massimo”.

(Fonte: Savno).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati