Promosso il veglione a Conegliano, il sindaco Fabio Chies: “Abbiamo confermato il nostro trend”

Una folla immensa ha invaso via Carducci e lo spazio antistante alla scalinata degli alpini, dove troneggiava un palco pronto per accogliere i Toys, la celebre cover band tanto attesa. L’annuncio di questo arrivo era giunto nelle giornate precedenti e un forte senso di attesa si era diffuso tra i coneglianesi e non solo.

Il tema della sicurezza era forse la questione che più preoccupava e per questo era stata diramata un’apposita ordinanza. Non si sono comunque registrati incidenti o intoppi. Un’iniziativa che sicuramente vedrà delle repliche. Nel frattempo, il sindaco Fabio Chies tira le somme: “Posso dire che è andato tutto bene e abbiamo confermato il nostro trend“.

“Avevamo deciso di prolungare la chiusura di via Carducci – ha proseguito il primo cittadino – proprio per la questione del Capodanno ed è davvero stata la scelta giusta, a giudicare dagli esiti avuti”. Ora resta da vedere se la risonanza ricevuta con questo appuntamento riuscirà a risollevare le sorti della città per quanto riguarda il commercio, un tema che, come ha ammesso lo stesso Chies nel corso del bilancio di fine anno, merita ancora una certa attenzione.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati