Quarantenne importuna gli altri passeggeri brandendo un coltello sul treno per Venezia. I Carabinieri la convincono a deporlo

Donna di 41 anni brandisce un coltello a bordo del treno regionale Conegliano – Venezia Santa Lucia: i Carabinieri la convincono a deporlo e la consegnano alle cure del Suem.

Nella tarda mattinata di ieri mercoledì una donna è salita a bordo del treno regionale diretto a Venezia dalla stazione ferroviaria di Conegliano.

Dopo pochi minuti di viaggio la 41enne, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha importunato i passeggeri brandendo un coltello.

Il capotreno, allertato dai passeggeri della situazione, ha immediatamente allontanato gli stessi svuotando di fatto la carrozza e allertando i Carabinieri della stazione di Villorba, che sono saliti a bordo del convoglio durante la sosta nella stazione di Lancenigo.

La pattuglia di militari dell’Arma, con prontezza e professionalità, ha convinto in poco tempo la donna, originaria del bellunese e già nota alle Forze dell’ordine, a deporre l’arma a terra. I Carabinieri hanno quindi affidato la passeggera ai sanitari del 118 giunti sul posto.

Per il possesso ingiustificato del coltello, a carico della donna seguirà la segnalazione all’Autorità Giudiziaria. Per quanto riguarda la circolazione del traffico ferroviario, dopo una sosta di circa una ventina di minuti per consentire l’intervento dei Carabinieri il
treno è ripartito verso il capoluogo.

(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati