Rapporti sessuali fino a 500 euro nel night club “Life 128” a Paré di Conegliano, arrivano le condanne

Era una vera e propria casa di appuntamenti il night club “Life 128”, noto come “Lucky”, situato nel complesso del Centro Marusia, in via Einaudi a Paré di Conegliano. I clienti pagavano fino a 500 euro per avere rapporti sessuali con le ballerine, decine di ragazze provenienti dall’Europa dell’Est e dal Sudamerica: spesso il giro di squillo cambiava per espressa volontà e “richiesta” dei clienti del locale.

Addirittura, gli inquirenti hanno rinvenuto un agghiacciante libro, dove era stata creata una vera e propria “classifica” delle ragazze, basata sulla loro bravura nel corso degli incontri con i clienti. Era un giro di affari che fruttava tra i 2 e i 3 mila euro al giorno.

Giovedì scorso il Tribunale di Treviso ha condannato i gestori del locale e i loro complici. Emanuele Gavasso, 42enne di Mareno di Piave, è stato condannato a 3 anni di reclusione e al pagamento di 3 mila euro di multa, mentre Carmelo Verduci, calabrese di 38 anni a 9 anni e 2 mesi, oltre a 8 mila euro di multa.

Vincenzo Verduci, fratello di Carmelo, dovrà scontare 7 anni e 6 mesi e pagare 7.500 euro di multa e il cugino e cassiere 23enne del night, Fortunato Manganaro, è stato condannato a 4 anni e 6 mesi, oltre a una multa di 3 mila euro. Otto mesi e 1.500 euro, invece, per Ivano Faraon, 2 anni e 8 mesi e 2.100 euro per Andrea Trentin.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati