Rissa nel parcheggio: sfregiato “dall’orecchio al mento” con un coccio di bottiglia 

Un quarantasettenne ricoverato al Ca’ Foncello con un lungo taglio dall’orecchio al mento provocato con un coccio di bottiglia rotto: è questo il bilancio della rissa avvenuta ieri sera, poco prima l’ora di cena, nel parcheggio del supermercato Prix di Conegliano

Carabinieri, intervenuti con due pattuglie, hanno lavorato per ore – anche sentendo alcuni stranieri che sono soliti bivaccare durante il giorno all’esterno del supermercato – per cercare di ricostruire quando accaduto. Da una prima ricostruzione sarebbero state in quattro le persone che hanno partecipato alla rissa scaturita per futili motivi e accentuata dall’abuso di alcool. Il diverbio è in pochi minuti degenerato quando uno di loro ha rotto una bottiglia a terra e con il coccio ha sfregiato il quarantasettenne provocandogli una lunga e profonda ferita. 

L’uomo, che ha perso molto sangue, è stato medicato sul parcheggio del supermercato dai Sanitari del Suem 118 e successivamente ricoverato con l’elisoccorso all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso in gravi condizioni ma – da quanto appreso – non sarebbe comunque in pericolo di vita. I Carabinieri della compagnia di Conegliano avrebbero già identificato tutti i partecipanti alla rissa e individuato anche l’uomo che ha sfregiato il rivale.

Le scende di ieri sera arrivano a pochi giorni di distanza da quelle accadute la notte di Capodanno in piazza Stazione a Ponte della Priula dove un ragazzo è rimasto ferito al collo. L’arma utilizzata? Ancora una volta un coccio di bottiglia rotta. 

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Simone Masetto)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
1
Shares
Related Posts