È stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Conegliano il giovane nigeriano, classe 1995, che ieri domenica sera poco dopo le 19 ha rubato alcuni profumi dal supermercato Lidl della città del Cima.
Il ragazzo, “beccato” dal responsabile del negozio con addosso la merce rubata, lo ha spintonato riuscendo a passarla a un complice che lo attendeva all’esterno del supermercato e che si è immediatamente dileguato.
Il nigeriano è successivamente rientrato all’interno del negozio per riprendersi lo zaino che aveva depositato, spintonando nuovamente il responsabile, minacciandolo e cercando di strappargli dalle mani il cellulare con il quale stava chiamando il 113.
La sua fuga è durata però solo qualche minuto in quanto sono stati gli uomini di una volante a intercettarlo nella vicina via Galvani.
Il giovane, che ha diversi precedenti penali e alcune misure cautelari a carico, era stato fermato nei giorni scorsi dai Carabinieri per avere rubato una bicicletta. Ora è accusato anche di rapina impropria ed è stato condotto nel carcere di Treviso.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it