Nella serata di ieri venerdì, a Spresiano, i Carabinieri hanno arrestato una 32enne italiana che ha rubato generi alimentari dagli scaffali del Prix di via Galvani, in centro.
La donna ha nascosto i cibi all’interno di alcune borse di plastica uscendo dal supermercato con un “bottino” da 110 euro. Nella circostanza la 32enne, dopo aver oltrepassato le casse automatiche, è stata immediatamente fermata dal personale addetto all’anti taccheggio che l’ha trattenuta fino all’arrivo dei militari.
A seguito della successiva perquisizione dell’auto della donna, una Clio parcheggiata all’esterno dell’esercizio commerciale, i Carabinieri hanno trovato ulteriori generi alimentari, per un valore complessivo di 109 euro, rubati nel corso della stessa giornata dal supermercato Cadoro di Conegliano in via Filzi.
La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. L’arrestata è stata posta ai domiciliari. All’esito di giudizio per direttissima stamane in Tribunale a Treviso è stato convalidato l’arresto della donna, condannata a 6 mesi, pena sospesa.
(Fonte foto: Carabinieri di Conegliano)
#Qdpnews.it