Rubano generi alimentari all’Aldi e al Conè per 200 euro: due giovani identificati e segnalati all’Autorità giudiziaria dai Carabinieri

Furti nei supermercati della Marca: a Conegliano mercoledì 27 aprile due giovani hanno rubato generi alimentari da due negozi.

I Carabinieri della stazione della città del Cima, al termine degli accertamenti, hanno identificato e segnalato all’Autorità giudiziaria due stranieri, un 20enne e un 24enne, trovati in possesso di vari generi alimentari asportati nel tardo pomeriggio dal supermercato “Aldi” di via San Giuseppe e da quello, adiacente, del centro commerciale Conè, per un valore complessivo di circa 200 euro.

Nel comune di Casier, al termine di attività d’indagine, i Carabinieri della locale stazione hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato un 54enne di origini campane che lo scorso 19 dicembre, in un supermercato di Dosson in piazza Leonardo Da Vinci, nel pieno centro del paese, aveva asportato diverse bottiglie di alcolici per un valore complessivo di quasi 300 euro e si era poi allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Decisive le riprese dei sistemi di videosorveglianza della zona, che hanno immortalato il soggetto riconosciuto poi dai militari dell’Arma perché già noto ai Carabinieri operanti in quel territorio.

Infine, verso le 14.30 di ieri, 28 aprile, in via Roma, nel Comune di Cessalto, ignoti, previa effrazione di una porta secondaria, si sono introdotti all’interno di un supermercato, in quel momento chiuso, asportando dalle casse circa 2 mila euro, dileguandosi immediatamente dopo e facendo perdere le proprie tracce. Sono in corso le indagini a cura della locale stazione dei Carabinieri.

(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati