Sono state denunciate per furto aggravato, dopo essere state sorprese a rubare diversi capi di abbigliamento in un negozio del Centro commerciale Conè di Conegliano. A finire nei guai due giovani, individuate ieri venerdì dalla Polizia di Stato. Una di loro, ancora minorenne, è stata riaffidata ai genitori.
Il provvedimento è scattato nell’ambito dei servizi straordinari di prevenzione e controllo nei territori comunali di Conegliano e Vittorio Veneto, predisposti ieri venerdì dal Questore di Treviso Alessandra Simone, coordinati dal Commissariato e svolti con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine. Durante i controlli sono state identificate oltre cento persone.
Inoltre, un cittadino di origini colombiane è stato sanzionato in via amministrativa per aver disturbato i clienti di un hotel di via Parrillo in uno stato di evidente ubriachezza.
Infine, le volanti della Polizia di Stato hanno individuato un cittadino italiano residente a Tarzo a bordo della propria autovettura – in via San Giuseppe – con addosso alcune dosi di marijuana. All’uomo, dopo la sanzione, è stata ritirata la patente.
I servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno anche nel corso di questo fine settimana.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata