Hanno mantenuto la loro promessa i ragazzi del Rotaract Club Conegliano, impegnati domani, sabato 19 gennaio, in un pomeriggio di orientamento universitario, in collaborazione con i giovanissimi dell’Interact Club Conegliano: lo scorso novembre, infatti, il presidente del gruppo Filippo Stradiotto aveva fatto cenno all’iniziativa, che si svolgerà a partire dalle ore 15 nell’aula magna dell’istituto “Francesco da Collo” di Conegliano.
Un pomeriggio dove verranno date agli studenti tutte le informazioni necessarie per affrontare al meglio il mondo universitario e professionale. Un dialogo fresco e diretto tra giovani, durante il quale ogni partecipante avrà l’opportunità di soddisfare ogni dubbio in un’occasione di confronto.
“Un appuntamento pensato in una forma dove anche gli studenti più timidi potranno farci direttamente delle domande sulla nostra esperienza universitaria”, aveva rassicurato Stradiotto. Per eventuali informazioni sull’evento e sull’associazione, è possibile consultare la pagina Facebook del Rotaract Club Conegliano.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it