San Pietro di Feletto, incendio nel tardo pomeriggio in un’abitazione a tre piani di via Podgora

Sono dovuti intervenire in forze i Vigili del fuoco per domare un incendio che oggi mercoledì si è propagato da un complesso residenziale a tre piani che ospita alcune abitazioni private in via Podgora a San Pietro di Feletto, quasi al confine con il territorio comunale di Conegliano. L’incendio sarebbe partito da un camino.

L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio dal complesso che si trova in una zona poco densamente abitata e ricca di verde anche se non molto distante dalla strada principale, la provinciale 635. Che qualcosa di grave stesse accadendo si è capito anche da lontano, visto l’abbondante fumo uscito dalla parte superiore dell’abitazione.

Per limitare i danni, che riguarderebbero principalmente l’ultimo piano dello stabile, i pompieri sono arrivati sul posto con quattro mezzi di servizio: due camion e altrettante autobotti. Alcuni di loro sono saliti sul tetto della residenza, servendosi dell’autoscala. Per l’approvvigionamento di acqua è stato utilizzato un idrante posto all’inizio della strada.

Secondo quanto appreso finora, non ci sono fortunatamente feriti.

(Foto: Qdpnews.it – Riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati