Santa Lucia di Piave, incidente in via Distrettuale: esce dal parcheggio e centra una vettura in transito, 67enne ricoverata a Conegliano

Fortunatamente ha avuto esiti meno gravi di quanto si pensasse al momento della chiamata dei soccorsi l’incidente stradale avvenuto poco prima delle 10.30 di oggi sabato in via distrettuale a Sarano di Santa Lucia di Piave.

Stando ai primi rilievi di una pattuglia della Polizia locale del coneglianese giunta sul posto, una donna alla guida di una Ford Fiesta, I. L. classe 1954 e residente a Santa Lucia di Piave, mentre stava uscendo dal parcheggio laterale della farmacia Frusi e Callegari, avrebbe tagliato la strada alla conducente di una Ford Ecosport che procedeva lungo la via in direzione di Sarano.

Ad avere la peggio è stata la conducente della Fiesta. Vista la presunta iniziale gravità del sinistro, dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso è decollato l’elicottero di Treviso Emergenza, che però non è neanche atterrato una volta che i sanitari giunti sul posto tempestivamente con automedica e ambulanza hanno stabilito che le condizioni della 67enne non erano così gravi.

La donna è stata comunque trasportata all’ospedale di Conegliano con traumi di media gravità. Per l’altra conducente, invece, non si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Sul posto, per mettere in sicurezza l’area, sono arrivati i Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano.

Durante i rilievi e le operazioni di recupero dei mezzi, il traffico è stato regolato con un senso unico alternato.

Sempre nella mattinata di oggi in via XXIV Maggio a Conegliano c’è stato un tamponamento tra un furgoncino e una vettura che procedevano in direzione di San Vendemiano, a pochi metri dal confine tra i due Comuni. 

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati