Scomigo in lutto per Tecla Dal Toso: gestì il bar San Pierin e l’alimentari

“Improvvisamente se n’è andata, lasciando un vuoto nei nostri cuori”: i parenti di Tecla Dal Toso, in Tonon, hanno voluto così affidare all’epigrafe il proprio sentire in merito alla scomparsa della signora, residente a Scomigo e deceduta in questi giorni all’età di 84 anni.

Originaria del Padovano, per anni gestì con il marito un negozio di alimentari e il bar San Pierin, nella stessa frazione di Scomigo: un vero punto di riferimento per la zona, come sapevano esserlo le botteghe di un tempo.

Proprio per questa attività l’84enne era molto conosciuta nella comunità: in queste ore sono diversi i messaggi di cordoglio a testimonianza di questo aspetto.

Tecla Dal Toso lascia il marito Albino, le figlie Cinzia e Silvia, il genero Vincenzo, gli amati nipoti Emma e Tommaso, i fratelli Alcide e Claudio, le sorelle Zita, Lorenza, Agnese e Nicla, i cognati Pietro e Francesco, i nipoti, tutti gli amici e parenti.

Il funerale sarà celebrato domani giovedì alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Scomigo, dove verrà recitato il Santo Rosario questa sera alle 19. Dopo la funzione religiosa, la salma verrà tumulata nel cimitero di Scomigo.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Memorial)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
1
Shares
Related Posts