

Scontro tra due auto, questa sera, all’incrocio tra via Vital e viale Italia, all’altezza del complesso commerciale che ospita la pizzeria “Da Gennaro”, a Conegliano. Da quanto raccolto sul posto, l’incidente si sarebbe verificato a causa di un mancato rispetto della precedenza da parte di uno dei due conducenti, che sarebbe passato con il semaforo rosso.
Ad essere coinvolte, intorno alle ore 21, una minicar Aixam, che pare provenisse da Mareno di Piave, ed una Fiat Multipla, che da Susegana viaggiava in direzione San Fior. Ad avere la peggo nello scontro, l’uomo al volante della mini-auto, che è dovuto ricorrere alle cure del Suem 118. Illesi, invece, i passeggeri a bordo del monovolume.
Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato all’ospedale, anche se le sue condizioni non sono note. In viale Italia è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Conegliano. Il traffico ha subito qualche leggero rallentamento, a causa dei mezzi rimasti al centro della carreggiata in seguito all’incidente.
{cwgallery}
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it








