Anche il collegio Immacolata (nella foto) di Conegliano offre la possibilità di svolgere un anno da volontario nell’ambito del Servizio civile nazionale. Il volontario avrà l’opportunità di aiutare in una delle tre scuole del collegio – dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado – oppure nell’oratorio, in occasione degli eventi scolastici ed extrascolastici organizzati nel corso dell’anno.
L’impegno è di 30 ore settimanali per 12 mesi, con un compenso netto pari a 433,80 euro mensili. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 18 di venerdì 28 settembre.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito http://www.donboscoland.it/bando-servizio-civile-2018 oppure chiamare il numero 041.5498302 e scrivere all’indirizzo anna@donboscoland.it.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: www.giannidesti.com).
#Qdpnews.it