Sette mesi senza Matteo Vendramin: resta aperto il mistero

Potrebbe essere ribattezzato come un “giallo locale” il caso di Matteo Vendramin, il giovane coneglianese scomparso lo scorso 7 ottobre.

Resta infatti aperto il mistero su questa scomparsa, considerato che, finora, non ci sarebbero stati avvistamenti, mentre le segnalazioni sarebbero state pochissime e inattendibili.

Il caso era stato affrontato anche dalla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”, mentre parenti e amici nei mesi scorsi avevano lanciato un appello per riaprire le ricerche.

Ricerche per le quali c’era stato uno spiraglio di speranza lo scorso febbraio, quando era stata accolta la richiesta della famiglia da parte della Prefettura, per un supplemento delle ricerche.

Intanto il tempo passa: lo scorso 3 marzo Matteo ha compiuto 32 anni, un compleanno che non ha potuto festeggiare con i parenti e gli amici.

Al caso si è interessata anche l’associazione Penelope Veneto, dando un supporto alla famiglia in tutto questo tempo. Oggi sono sette mesi in cui manca Matteo. Sette mesi difficili per tutti coloro che gli vogliono bene.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Arianna Ceschin)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts