Giovedì mattina si è spento il sorriso di Sonia Bolzan, moglie di Alberto Zanardo, noto per essere il vicepresidente della società sportiva Vigor Basket Conegliano.
La donna viveva con la famiglia in zona Crevada, nel Comune di San Pietro di Feletto ed è stata proprio la Vigor Basket ad avvisare sui social della sua scomparsa, dedicandole profonde parole di cordoglio.”Non si trovano parole per lenire la sofferenza, neanche di un pur semplice conoscente, figuriamoci di Alberto, nostro deus ex machina, insostituibile fac-totum e figura dominante della Vigor – si legge nel messaggio diffuso pubblicamente –
Caro Alberto la cosa che ci viene spontanea da dirti è che tu possa trovare la forza per sopportare questo immenso dolore”.
“Noi della Vigor Basket cercheremo di starti vicino e tu sai che puoi contare su di noi. Tutti i ragazzi della prima squadra, che è quella che segui più da vicino, sono addolorati e giocheranno anche per te, raddoppiando l’impegno – prosegue – Il presidente Luca Tintinaglia, con tutto il consiglio direttivo e i collaboratori, si stringono in un caloroso abbraccio e ti ricordano che la Vigor è stata, è e sarà sempre presente nella tua vita, per aiutarti a riempire un po’ il vuoto che senti dentro di te”.
“Sono parole che esprimono cordoglio (in questo momento di profondo dolore), per stare vicino a una persona che non è soltanto un dirigente della nostra società, ma soprattutto un amico“, sono le parole a margine del presidente della società sportiva, Luca Tintinaglia, a nome di tutti i dirigenti e di coloro che compongono la Vigor Basket.
Sonia Bolzan è ricordata con amore dal marito Alberto, dal figlio Alvise, dalle sorelle Viviana e Marisa, dai cognati, dai parenti e tutti gli amici.
Il funerale sarà celebrato lunedì 26 febbraio alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di San Pio X a Conegliano, dove verrà recitato il Santo Rosario domenica 25 febbraio alle 19.
Dopo la funzione funebre, la salma verrà poi tumulata nel cimitero di Collalbrigo.
(Foto: Onoranze funebri La Pace di Perin).
#Qdpnews.it