Stava fuggendo dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Conegliano quando, urtando contro un cassonetto, si è ferito a una gamba. Durante i soccorsi, però, sono sbucati dai vestiti oltre 30 grammi di hashish e diverse dosi della stessa droga.
È quanto accaduto mercoledì pomeriggio, attorno alle 17, a un 26enne già noto alle forze dell’ordine. Il giovane era stato notato da una pattuglia assieme ad altri due uomini in via Colombo, probabilmente in attesa di vendere qualche dose di stupefacente.
Alla vista degli agenti, i tre si sono dati alla fuga e ne è nato un inseguimento: il 26enne, in un primo momento, era riuscito a far perdere le proprie tracce, ma circa mezz’ora più tardi è stato segnalato sanguinante a una gamba in via dei Cappuccini.
Secondo quanto ricostruito, si sarebbe ferito urtando contro un cassonetto. Durante le cure, mentre i soccorritori gli toglievano i vestiti per medicarlo, sono spuntati oltre 30 grammi di hashish, alcune dosi, delle banconote da 20 euro e un coltellino usato per tagliare la sostanza.
Gli agenti del Commissariato coneglianese lo hanno quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di detenzione di oggetti atti ad offendere.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







