Si rifiutano di scendere dal treno, due 19enni denunciati per interruzione di pubblico servizio. Uno aveva 14 grammi di marijuana: segnalato al prefetto

Diverbio a bordo del treno per Venezia: i Carabinieri accorrono in stazione e fanno scendere due passeggeri intemperanti, uno dei quali viene trovato in possesso di stupefacente.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Treviso hanno deferito in stato di libertà due diciannovenni originari di Conegliano per interruzione di pubblico servizio. I militari dell’Arma, nella circostanza, sono intervenuti intorno alle 21 di sabato scorso nella stazione ferroviaria di Preganziol, a sud di Treviso, dove era stato segnalato un acceso diverbio a bordo del treno regionale partito dalla stazione friulana di Sacile e diretto al capolinea di Venezia Santa Lucia.

I due giovani sono stati fatti scendere dal convoglio e identificati. Uno dei due è stato trovato in possesso di circa 14 grammi di marijuana, che ha comportato la segnalazione del giovane coneglianese alla Prefettura di Treviso.

La circolazione ferroviaria è ripresa regolarmente dopo un ritardo, subìto dal treno interessato, di circa 20 minuti.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati