Fine di un’epoca per Margherita Mode, negozio di abbigliamento femminile in via XX Settembre, a pochi passi da Porta Dante.
Il negozio di abbigliamento chiuderà il prossimo 31 marzo, motivo per cui ha messo in campo una campagna di svendita su tutti i capi, con una scontistica che arriva fino al 70%.
Ma, stavolta, non si tratta di una chiusura per pensionamento o per trasferimento: l’attività chiuderà i battenti definitivamente, dopo 45 anni di storia, gli ultimi 5 con una nuova gestione.
“Chiudo a malincuore, per la situazione del commercio che credo sia evidente”: poche parole quelle proferite dalla titolare, la quale non ha nascosto il proprio dispiacere per una scelta che, suo malgrado, è stata costretta a fare.
“Ho preso in mano la gestione del negozio cinque anni fa, dopo che la precedente titolare lo aveva gestito per 40 anni” ha spiegato. E proprio la precedente titolare, nonostante il pomeriggio di pioggia, era ieri presente in negozio, stavolta in veste di cliente.
La nuova gestione era stata avviata prima della pandemia e, ora, questa nota vetrina in via XX Settembre sarà destinata a spegnersi.
L’attuale titolare ha preferito non soffermarsi a parlare di quelle che potrebbero essere le criticità del commercio cittadino e le relative soluzioni da mettere in campo: tanto il dispiacere visibile sul suo volto.
“In questi giorni tante clienti arrivano o chiamano, dispiaciute per questa chiusura – ha spiegato, riferendo come il negozio abbia da sempre contato su una clientela fidelizzata -. Ringrazio tutte le clienti per il sostegno dato. Purtroppo sono arrivata a questa scelta davvero a malincuore”.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Arianna Ceschin)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata