Sinistra Piave, ancora in consegna i calendari Savno: in arrivo entro la prossima settimana

Leggero ritardo quest’anno nella consegna dei calendari Savno, che oltre alla data indicano i giorni della raccolta porta a porta dei rifiuti. Come spiegato dall’azienda, l’inconveniente è nato da “una concomitanza di cause”: in primis la consegna dei calendari alle poste, avvenuta dopo il periodo consueto per via di un’attività di riorganizzazione dei servizi in alcuni Comuni.

Inoltre, come Savno ha fatto sapere, i giorni utili di consegna per le poste si sono ridotti a causa delle festività natalizie che sono cadute proprio in mezzo alla settimana, e le poste stesse ormai non consegnano più in tutte le zone quotidianamente, bensì a giorni alterni.

Tuttavia l’azienda dei rifiuti ha rassicurato sul fatto di avere spedito i calendari, iniziando da quelle aree con maggiori variazioni e di essere in contatto costante con le poste, al fine di vedere completate le consegne entro la prossima settimana.

In ogni caso, il calendario è disponibile e scaricabile dal sito di Savno e i vari sportelli sono già stati dotati di alcune copie cartacee per eventuali necessità.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Savno).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts