Sta funzionando a pieno ritmo la macchina della solidarietà nella città di Conegliano: lo scorso giovedì l’associazione di commercianti Conegliano In Cima si è recata da tutte le Forze dell’Ordine della città, per regalare un dono come segno di ringraziamento “per tutto quello che stanno facendo in questo momento per la città”.
Sempre Conegliano In Cima, inoltre, assieme al Comune di Conegliano, ad Ascom Conegliano, a Confartigianato Conegliano e alla Chiave di Sophia, ha pronto in pentola la diretta streaming di “Canto di Natale”, spettacolo ripreso dall’omonima opera di Charles Dickens: gli appassionati di teatro, e non solo, potranno assistere alla rappresentazione messa in scena alle 21 al teatro “Dina Orsi” di Conegliano, restando comodamente seduti sul divano di casa propria.
Basterà collegarsi alle pagine Facebook di Conegliano In Cima e Visit Conegliano, o sulla stessa pagina Youtube di Visit Conegliano.
Intanto, non è escluso che qualche altra iniziativa venga proposta dall’associazione anche per l’Epifania.
Nel frattempo, nella giornata di ieri, domenica 20 dicembre, la solidarietà è andata in scena grazie al Vespa Club Conegliano, che ha donato un assegno di 500 euro, a sostegno del progetto “Correre per un Sorriso”, promosso dall’associazione Amici di Diego onlus.
Una delegazione dei vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano, invece, sempre nella giornata di ieri si è recata nella sede di Conegliano della Nostra Famiglia, per dare il proprio contributo alle attività dei ragazzi.
Segnali che fanno comprendere come, anche nelle situazioni di difficoltà, non manchino le forze disposte a scendere in campo per dare un aiuto.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Conegliano in Cima).
#Qdpnews.it