“Sono molto più utile sul territorio”: niente corsa al parlamento, Fabio Chies continuerà a essere sindaco di Conegliano

Fabio Chies ha dato oggi la sua conferma: continuerà a essere il primo cittadino di Conegliano.

A ribadire questa prospettiva per il suo futuro politico è lo stesso interessato, il quale ha affermato che in questo momento per lui resta più allettante la prospettiva di concludere il proprio mandato amministrativo che andare nella capitale.

Nei giorni scorsi, infatti, era trapelata la possibilità che Fabio Chies potesse far parte della rosa di “aspiranti parlamentari”, in vista della partita elettorale nazionale del prossimo 25 settembre. 

Una prospettiva verosimile considerato che Chies risulta essere attualmente uno dei nomi di spicco di Forza Italia a livello locale.

Lui stesso in un primo momento aveva ribadito la volontà di rimanere a Conegliano e lo ha fatto di nuovo, a distanza di tempo dalle prime indiscrezioni.

“Non è il momento giusto, ma ringrazio per la possibilità di questa proposta – ha dichiarato – Ci sono oltre 20 milioni di euro del Pnrr, per i quali abbiamo lavorato molto ed è stata appena acquisita l’ex area Zanussi: sono temi importanti. Inoltre, sono stato da poco rieletto“.

Nel frattempo, come si sta muovendo Forza Italia in vista del 25 settembre?

“Stiamo lavorando come coordinamento provinciale per una rosa di candidati che siano espressione degli amministratori locali – ha spiegato – e speriamo possano arrivare in parlamento”.

Per sapere qualche nome dei candidati, i tempi non sembrano però ancora essere maturi.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts