Sorpresa a Conegliano durante il flashmob per il commercio: presente il campione Vittorio Brumotti

Nessuno si sarebbe mai aspettato che anche Vittorio Brumotti, celebre inviato del programma Striscia La Notizia, passasse per caso a Conegliano, durante il flashmob organizzato da Fratelli d’Italia a sostegno del commercio.

L’iniziativa si è svolta nella tarda mattinata di oggi, sabato 14 novembre, sulla Scalinata degli Alpini e proprio lì è passato per caso Brumotti, a bordo della sua immancabile bicicletta.

Celebre per le sue inchieste, si è nel tempo specializzato nella lotta alla criminalità organizzata, documentando situazioni di degrado e il problema dello spaccio di droga, rischiando spesso e volentieri la propria incolumità.

Ma Brumotti è conosciuto anche per le evoluzioni fatte su due ruote: campione di bike trial, è entrato nel Guinness dei Primati, per le sue imprese sportive.

Alla vista del noto sportivo, Andrea Antoniazzi, titolare della palestra Body Evidence di Conegliano e presente al flashmob per testimoniare tutte le difficoltà finora vissute, gli si è avvicinato, chiedendogli un aiuto per sensibilizzare sul disagio vissuto dalle palestre con questa chiusura e, più in generale, dall’intero mondo dello sport.

Un appello che Vittorio Brumotti ha dimostrato di voler cogliere e non è escluso, che a breve, ci potrebbero essere delle novità in questo senso.

Andrea Antoniazzi, a margine del Dpcm che stabiliva la chiusura delle palestre, aveva lanciato un video poi divenuto virale, per testimoniare gli investimenti fatti in termini di sicurezza e poi, di fatto, andati in fumo (vedi articolo).

Ora anche Vittorio Brumotti ha ascoltato la testimonianza diretta di Antoniazzi e bisognerà quindi capire cosa deciderà di fare il noto inviato, per sostenere il mondo dello sport che conosce molto bene.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati