Spento per una mattinata il semaforo “del Menarè”

Una mattinata senza colori per il semaforo del Menarè: presto sarà riattivato

Gli automobilisti che questa mattina dovevano percorrere via Menarè, ovvero il tratto di Strada statale di Alemagna tra Conegliano e Colle Umberto, hanno trovato una “sorpresa”: il semaforo al trafficato incrocio principale della località era spento e, pertanto, era necessario procedere facendo ancor più attenzione per non incappare in incidenti.

Un imprevisto non di poco conto, considerato che l’incrocio in questione, che fa da raccordo tra l’area del Coneglianese, del Vittoriese e di San Fior, è molto trafficato, specialmente negli orari che coincidono con l’entrata e l’uscita dai luoghi di lavoro.

Proprio perché particolarmente trafficato a diverse ore del giorno, verso la metà degli anni ’90 del secolo scorso il quadrivio venne semaforizzato.

A fornire la spiegazione di questo “black out” è Claudio Mallamace, comandante della Polizia locale del Coneglianese: “Il fatto è dovuto a problemi dell’Enel, riconducibili a un guasto alla linea in zona – ha dichiarato -. Lo riattiveranno verso le ore 14”.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati