La pioggia che ieri sera si è abbattuta sul territorio non ha impedito lo svolgimento dello spettacolo della Fontane danzanti, andato in scena alle 17.30, ai piedi della Scalinata degli Alpini a Conegliano.
L’iniziativa si è svolta nell’ambito della manifestazione La Magia del Natale, aperta fino al prossimo 6 gennaio.
Come hanno spiegato i proprietari dell’attrazione, si trattava della prima volta che lo spettacolo veniva messo in scena sotto la pioggia, ma questo non ha impedito il pieno svolgimento dell’appuntamento.
Appuntamento che, nei giorni scorsi, ha sollevato non poche perplessità e malumori tra i commercianti, contrari alla chiusura del centro durante quella che è stata l’ultima domenica prenatalizia.
Intanto ieri diversi passanti si sono riversati, armati di ombrello, sulla Scalinata degli Alpini e sotto i portici, curiosi di capire in che cosa consistesse questa attrazione.
Lo spettacolo ha previsto diverse coreografie d’acqua e fuoco, tra svariate sfumature di colori e il sottofondo musicale, con brani tipici del periodo natalizio e non solo.
Non è mancata neppure la “neve”, che ha letteralmente imbiancato il villaggio natalizio, inducendo i passanti a scattare foto o a fare video con lo smartphone.
Presenti all’appuntamento l’assessore agli Eventi Claudia Brugioni, accompagnata da alcuni consiglieri comunali, la quale ha colto l’occasione per porgere i propri auguri a tutta la cittadinanza.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto e video: Arianna Ceschin)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata