Superata quota 120 mila euro per l’ospedale: continua la raccolta fondi dell’associazione Conegliano In Cima

Procede a gonfie vele la raccolta fondi “viviAmo Conegliano”, promossa dall’associazione Conegliano In Cima: ad oggi è stata superata la vetta di 120 mila euro.

Le donazioni sono state versate direttamente sulla piattaforma “GoFundMe”, dove si trova la raccolta fondi, per un totale di circa 70 mila euro, mentre altri 50 mila sono stati bonificati sul conto dell’associazione.

Oltre a numerosi privati, l’aiuto è arrivato da svariate realtà del territorio locale, segno di quanto la comunità intera si stia letteralmente rimboccando le maniche per poter dare il proprio supporto, secondo quelli che sono i mezzi a disposizione.

Tuttavia la corsa ai fondi non finisce qui, perché l’obiettivo da raggiungere è di 300 mila euro totalmente indirizzati all’ospedale di Conegliano.

Nel frattempo Conegliano In Cima, guidata da Patrizia Loberto, ha ringraziato sui social i donatori per questa prima tornata di fondi, pubblicando alcuni dei vari messaggi di supporto e sostegno ricevuti.

Un’iniziativa, quella di “viviAmo Conegliano, sorta lo scorso 10 marzo, agli esordi dell’attuale periodo di forzata reclusione domestica.

Gli aiuti non si fermano e l’associazione ha lanciato un proprio messaggio di speranza: “Questa battaglia sarà lunga, ma noi vogliamo uscirne vincitori”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts