L’Imoco Volley campione d’Italia ricevuta oggi dal prefetto Laura Lega a Treviso

A chiusura di una stagione coronata con lo scudetto e il bronzo europeo, l’Imoco Volley Conegliano è stata ricevuta oggi dal prefetto di Treviso Laura Lega, che ha salutato le pantere campionesse d’Italia e lo staff del club giallobù, premiando con una prestigiosa targa la squadra.

“Un vanto e un orgoglio per tutto il nostro territorio – sono state le parole del prefetto Lega – Queste ragazze sono un esempio del vero spirito di squadra. Ho partecipato dalle tribune a una delle finali al Palaverde e ho apprezzato uno spirito di squadra fuori dal comune, un’unione e una forza di gruppo che hanno portato a un grande risultato. Ma soprattutto ho visto al palasport un pubblico eccezionale con tantissimi giovani e famiglie che trasmettevano un’atmosfera pulita e positiva. Faccio i miei complimenti a una società nata solo nel 2012 e in così poco tempo capace di essere ai massimi livelli sia nella parte sportiva che nella parte sociale, e rinnovo il mio applauso alle atlete presenti qui oggi.”

La capitana Asia Wolosz ha ritirato la targa ringraziando per l’ospitalità e “augurandoci di rivederci l’anno prossimo“, assieme al presidente Piero Garbellotto e al co-presidente Pietro Maschio.

Hanno partecipato alla cerimonia il questore Maurizio Dalle Mura, il sindaco di Conegliano Fabio Chies, il presidente del Coni provinciale Giovanni Ottoni, il presidente Fipav Treviso e Belluno Michele De Conti e le autorità cittadine civili e militari. Alla fine le foto di rito con le pantere al palazzo della prefettura di Treviso.

(Fonte e foto: Imoco Volley).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati