Tutti pazzi per Fedez: il famoso rapper milanese irrompe al centro commerciale Conè

Manca meno di un giorno in vista dell’arrivo di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez al centro commerciale Coné in via San Giuseppe di Conegliano, domani, venerdì 8 febbraio, alle 17. Il noto rapper milanese aspetterà i propri fans per firmare le copie del suo quinto e ultimo album, “Paranoia Airlines”, pubblicato lo scorso 25 gennaio dalla Sony Music. Un disco da solista, che racchiude ben 16 brani, tra cui “Paranoia Airlines”, che da nome all’album, e “Prima di ogni cosa”, singolo uscito lo scorso 2 novembre e dedicato al figlio Leone.

Ma ci saranno anche canzoni che vedono la collaborazione di altre figure del panorama musicale italiano, come Annalisa e la Dark Polo Gang. Si tratta del quinto album da solista, dopo la collaborazione del 2017 con il rapper J-Ax al disco “Comunisti col rolex”. Un’occasione unica, quella di domani, per gli appassionati della musica del rapper milanese o per i semplici curiosi, con il desiderio di incontrare una celebrità. Fedez, infatti, nel tempo è riuscito a conquistarsi uno spazio notevole nello scenario dello star system italiano, prima con il successo dei dischi venduti – “Penisola che non c’è”, “Il mio primo disco da venduto”, “Sig. Brainwash-L’arte di accontentare”, “Pop-Hoolista” – ma anche grazie al ruolo di giudice al talent musicale X-Factor, fino al recente matrimonio con l’influencer Chiara Ferragni.

Nel corso della propria carriera Fedez ha visto coronato il sogno di ricevere diversi premi per la propria musica, tra cui l’ambito Mtv Hip Hop Awards del 2012 e l’Mtv Italia Awards nel 2013 e nel 2015. Saranno numerosissimi i fans di un cantante noto sulla scena musicale italiana, che sbarcherà domani nella città del Cima: per poter incontrare il rapper sarà necessario munirsi di un pass, distribuito fino alle ore 19 di oggi, giovedì 7 febbraio, e anche domani, venerdì 8 febbraio, dalle 10 in poi in un’apposita “area pass”, allestita vicino all’ingresso principale del Coné che si affaccia su via San Giuseppe.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Instagram).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati