Ufficiali i gironi della Coppa Provincia di Treviso: presenti Pederobba, Contea, Parè e Altivolese Maser. Non ci sarà il Football Club Conegliano

Sono stati ufficializzati i gironi della Coppa Provincia di Treviso 2021-22. Il torneo, rinominato anche memorial Lino Lorenzon, è riservato alle società di terza categoria.

Tra le partecipanti ci saranno, per citarne alcune, il Pederobba, Madonna della Salute, l’Altivolese Maser, Parè, la Fulgor Trevignano e il Contea. Da segnalare l’assenza del Football Club Conegliano che parteciperà dunque solamente al campionato.

Le tre giornate della fase iniziale sono in programma nelle domeniche del 5 e del 12 settembre alle 15.30 e mercoledì 22 settembre alle 20.30.

Si qualificheranno ai quarti di finale le prime due classificate di ogni triangolare. Gli abbinamenti dei quarti, che si giocheranno domenica 31 ottobre, verranno decisi tramite sorteggio.

La società che vince la Coppa Provincia sarà inserita nella speciale graduatoria di merito per l’eventuale completamento dell’organico del campionato di Seconda Categoria 2022-23.

Per quanto riguarda le squadre B, potranno partecipare alla Coppa e concorrere alla vittoria finale, ma non potranno vantare l’inserimento nella graduatoria di merito.

Nei gironi della Coppa Provincia si partirà già forte con i seguenti match della prima giornata: San Vittore-Madonna della Salute, Parè-Arcade, Salvarosa-Contea e Badoere-Marocco che si giocheranno tutti domenica 5 settembre.

Di seguito la composizione dei gironi: Girone A: San Vittore, Madonna della Salute, Pederobba: Girone B: Parè, Arcade, Fulgor Trevignano; Girone C: Salvarosa, Contea, Altivolese Maser; Girone D: Badoere, Marocco, Città di Paese.

(Foto: web).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Related Posts