La giovane pattinatrice marchigiana Giulia Presti, 15 anni, ha scelto l’ortopedia-traumatologia di Conegliano per farsi operare una frattura di caviglia occorsale durante un allenamento su ghiaccio in Germania.
La giovane atleta, pattinatrice di velocità su ghiaccio e rotelle, fa parte della Nazionale italiana giovanile ed è campionessa italiana ed europea.
Giulia è figlia di Massimiliano Presti, pluricampione mondiale di pattinaggio di velocità e ora commissario tecnico della Nazionale italiana di pattinaggio di velocità a rotelle.
“L’intervento chirurgico è riuscito perfettamente – spiega il primario, Claudio Melchior – e la giovane campionessa, assistita dai genitori e dal medico della Società, potrà rientrare al più presto per poter riprendere gli allenamenti e far fronte ai futuri impegni sportivi”.
“Ringrazio il dottor Melchior, professionista appassionato e competente – il commento del direttore generale, Francesco Benazzi – Assieme alla sua valida équipe sta proseguendo la tradizione dell’ortopedia di Conegliano quale punto di riferimento per gli sportivi per la capacità di dare riposte anche a situazioni complesse”.
(Foto: Ulss2 Marca Trevigiana).
#Qdpnews.it