Ulss 2, sì alla prenotazione per i tamponi a pagamento nei Covid point di Conegliano e Altivole. Da oggi tornano operativi fino alle 14

L’Ulss 2 ricorda che i tamponi a pagamento nei Covid Point di Treviso, Conegliano e Altivole, possono essere effettuati previa prenotazione allo 0422-210701.

Il pagamento può essere fatto online dal sito dell’Ulss 2, ai “Punti Gialli” o direttamente sul posto tramite Pos all’ex Dogana, esclusivamente online o ai “Punti Gialli” per chi accede ai Covid Point di Altivole e Conegliano.

I prezzi dell’antigenico rapido per i soggetti per i quali non è prevista la gratuità del test sono quelli stabiliti nell’ambito del Protocollo nazionale, ovvero 8 euro per i minori di età compresa tra i 12 e i 17 anni (per gli under 12 sono gratuiti), 15 euro per le persone dai 18 anni in su e 22 euro per coloro che non fruiscono dell’Assistenza Sanitaria Nazionale. 

Da oggi, stante la riduzione nel numero di accessi conseguente all’introduzione delle nuove disposizioni circa l’attività di testing, i Covid Point di Altivole e Conegliano saranno attivi dalle 8 alle 14 (anziché fino alle 20) dal lunedì al sabato.

Invariati gli orari dei Punti tampone di Treviso, (operativo dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato e domenica dalle 8 alle 13) e di Oderzo, attivo dalle 8 alle 13 dal lunedì al sabato.

(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati